Roma, 22 set. (Adnkronos) - 'Italia loves Emilia' e' gia' iniziato, almeno virtualmente. Su Twitter, infatti, molti dei protagonisti della grande manifestazione di stasera a sostegno dei terremotati dell'Emilia stanno gia' commentando in modo febbrile il grande evento. "Il concerto inizia alle 8 - scrive Jovanotti- e il sole splende". Il cantante, nel suo stile 'grafico', ha postato anche un disegno con una mano all'interno della quale la linea della vita e' indicata da una freccia con il nome 'Campovolo'. "Bello essere qui a rispondere con la vita alla potenza distruttiva -scrive nel disegno Jovanotti- Potenza costruttiva contro potenza distruttiva". E incita tutti ad accorrere al grandissimo evento live: "21 settembre finisce l'estate ed inizia qualcos'altro. Ogni fine e' un inizio. Vai di rock'n roll". Anche Giorgia non ha mancato di 'twittare' a tutti un promemoria del concerto che stasera iniziera' alle 20: "Buongiorno! - esordisce - e' arrivato e' oggi... Campovolo per l'Emilia, ci vediamo li', tutti". 'Cinguettano' anche i Nomadi, che invitano i fans a seguirli: "Stasera tutti al Campovolo di Reggio Emilia per 'Italia Loves Emilia!".


