Esplosione nell'ospedale di Karachi, nel sud del Pakistan. Nella struttura erano appena state ricoverate le vittime dell'attentato sferrato oggi contro un bus. Lo riferisce la Tv satellitare al-Arabiya. Il bilancio provvisorio delle vittime è di 7 morti e 20 feriti. Un'ora prima a Karachi una bomba ha investito un minibus con passeggeri a bordo, provocando la morte di 15 persone e il ferimento di altre 50. La polizia pakistana non ha ancora chiarito se la motobomba esplosa fosse solo parcheggiata oppure guidata da un kamikaze che si è scagliato contro il mezzo. Al momento dell'attacco il minibus era pieno di sciiti che si stavano recando a una celebrazione delle Arbainiyat per ricordare la morte dell'imam Hussein.