Cerca

ahia

Diego Fusaro demolisce Repubblica: "Rotocalco turbomondialista, il trionfo della società svirilizzata"

8 Agosto 2019

1
Diego Fusaro demolisce Repubblica: "Rotocalco turbomondialista, il trionfo della società svirilizzata"

Altro affondo di Diego Fusaro al quotidiano Repubblica: "In un villaggio polacco nascono solo femmine. Gli scienziati vogliono scoprire perché. Ma le donne: C'è più pace. La Repubblica, il rotocalco turbomondialista. Il sogno di una società senza uomini. Il trionfo del gender-capitalismo e della società svirilizzata". Il filosofo contesta il femminismo portato all'esasperazione, quello che rende un sogno (assurdo) vivere senza uomini. E così prende di mira Repubblica (la stessa che inneggiava all'eroina Carola Rackete), da tempo impegnata in questi inutili dibattiti. 

La questione è molto breve: dopo la pubblicazione di una fotografia sui social che ritrae una squadra di vigili del fuoco volontari tutta al femminile, sta facendo il giro del mondo l'insolita storia di Miejsce Odrzanskie, piccolo villaggio del sud della Polonia. Qui, al confine con la Repubblica Ceca, l'ultimo bimbo maschio è nato 12 anni fa. Sono gli scienziati a preoccuparsi maggiormente su quanto sta accadendo, perché nonostante ci sia chi esulta, il fenomeno deve davvero metterci in guardia. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gioman

    08 Agosto 2019 - 13:35

    Beh. Se ci garantisce che non nascono piu certi politici tanto cari al prodotto editoriale turbo mondialista potrei comprare una volta la repubblica

    Report

    Rispondi

Elezioni nel Regno Unito, le voci dei londinesi: "Speriamo in una soluzione sulla Brexit"

Salvini spara contro i Cinquestelle: "M5s ha perso il suo popolo per abbraccio mortale con il Pd"
Mes, Luigi Di Maio attacca la destra: "Facciamo chiarezza". E lo spiega con un disegnino
Matteo Renzi sul caso Open: "Quel giustizialismo peloso, non lasciamo che il pm faccia un'azione politica"

media