Brindisi, apre la confezione di wafer e li addenta: all'interno la carcassa di un topo

lunedì 16 settembre 2024
Brindisi, apre la confezione di wafer e li addenta: all'interno la carcassa di un topo
1' di lettura

Orrore nel Brindisino. Alcune parti della carcassa di un topo sono state trovate all'interno di una confezione di wafer acquistata in un supermercato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. A denunciare la macabra scoperta ai carabinieri è stata la stessa coppia che aveva comprato i wafer. La donna, dopo aver dato un primo morso al biscotto, ha avvertito subito un sapore strano, confermato poi anche dal marito.

Guardando sul fondo della confezione, su cui è stato trovato un piccolo foro, si sono poi accorti che c'erano alcune parti del topo. La donna, a seguito della macabra e disgustosa scoperta, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. Al momento, la signora è ancora nauseata, ma sta bene. Sulla busta dei dolciumi è stato trovato un piccolo foro: il topolino è entrato da lì o da lì ha provato a uscire? Da capire come quel roditore sia finito in quella busta: in fase di produzione, imbustamento o dopo?

Simmenthal, il ministero della Salute ha disposto il ritiro di un lotto dai supermercato: ecco perché

Il ministero della Salute ha disposto il ritiro di un lotto di carne della Simmenthal dagli scaffali dei supermercati. I...

Intanto, le confezioni di quel prodotto sono scomparse da un noto supermercato di Francavilla Fontana. Del caso si stanno occupando i militari della compagnia di Francavilla Fontana e dei Nas. Verifiche sono in corso anche da parte dell'Asl Brindisi.

Pesto, ricoverate 5 persone in condizioni gravissime: l'allarme del ministero della Salute

Cinque persone sono state ricoverate in condizioni gravissime per botulino. Tutte avevano consumato la stessa marca di p...