Libero logo

Casa Bianca, collassa nello Studio ovale di fronte a un Trump impassibile: il video

di
Libero logo
venerdì 7 novembre 2025
1' di lettura

Il presidente della casa farmaceutica Novo Nordisk, Gordon Findlay, si è sentito male e ha perso i sensi mentre si trovava nello studio ovale della Casa Bianca durante una conferenza stampa del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L'uomo è svenuto improvvisamente ed è stato soccorso dai presenti e dallo staff medico del presidente. Il Tycoon in quel momento stava annunciando che proprio la Nordisk metterà sul mercato i farmaci per la perdita di peso a prezzo scontato. 

Subito dopo il presidente degli Stati Uniti ha parlato anche di Zohran Mamdani, il neo sindaco della Grande Mela. "Spero che New York faccia bene", ha spiegato Trump riguardo alle possibili azioni di ritorsione della sua Amministrazione nei confronti della città. Prima delle elezioni, lo stesso Trump aveva minacciato azioni punitive contro New York in caso di una vittoria del candidato socialista.

Poi una stoccata a una nemica giurata del repubblicano. L'annuncio del ritiro di Nancy Pelosi "è una grande cosa per l'America", ha detto Trump, secondo quanto riferito da Peter Doocy di Fox News. "Il ritiro di Nancy Pelosi è una grande cosa per l'America", ha detto Trump , definendola "malvagia, corrotta e concentrata solo su cose negative per il nostro Paese". "Stava rapidamente perdendo il controllo del suo partito e non sarebbe mai riuscito a riprenderlo", ha proseguito. "Sono molto onorato che mi abbia messo sotto accusa due volte e abbia fallito miseramente due volte. Nancy Pelosi è una politica altamente sopravvalutata", ha aggiunto.