Cerca

Sciagura sinistra

Marcello Veneziani, Apocalisse Italia: "So come finirà, chi e come farà fuori Matteo Salvini"

28 Agosto 2018

7
Marcello Veneziani, Apocalisse Italia: "So come finirà, chi e come farà fuori Matteo Salvini"

"Io so come andrà a finire". L'Apocalisse italiana vista da Marcello Veneziani. Accadrà tutto in poche settimane: "Non ho sentito un italiano che non fosse d'accordo con Matteo Salvini - scrive l'editorialista del Tempo -, che non giudicasse assurdo incriminare un ministro dell'Interno che fa il suo dovere". "Viceversa - prosegue - non ho sentito un tg, un programma, un commentatore, un uomo di potere o un giornale che non fosse schierato contro l'Italia, contro gli italiani, contro Salvini e dalla parte dell' Europa che se ne frega dei migranti".


Per approfondire leggi anche: "Povera Italia, difendere la patria è reato". Veneziani, profezia tombale



Da una parte, spiega, c'è il popolo, dall'altro il potere, l'establishment. "Come volete che finisca una partita così? Salvini verrà virtualmente imprigionato, fino a che sarà neutralizzato. Non andrà in galera ma sarà emarginato, chimicamente castrato". Un destino, sottolineato, condiviso da tutti coloro che hanno battuto la sinistra: è accaduto a Silvio Berlusconi prima di Salvini, a Cossiga, a Leone, a Bettino Craxi. "L'avversario della sinistra è tollerato solo se è perdente, se è remissivo, se non dà fastidio, fa tappezzeria e magari si piega a loro", è l'amara riflessione di Veneziani, secondo cui dopo Salvini "al governo magari ci mettono le guardie del sistema, i Moavero e i Tria", perché "il potere è una cupola che tiene in scacco chi governa e in spregio il popolo che li sostiene". E quando il consenso di Salvini, neutralizzato, si sgonfierà, tornerà tutto come prima. "E l'Italia sarà bell'e fottuta".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • NeriGas

    28 Agosto 2018 - 21:09

    che idiozie ! La sinistra e' morta e sepolta e e' confluita nel M5S.Per quanto riguarda i poterii forti il massimo rappresentante e' stato in Italia il massone Silvio Berlusconi con tutti i suoi miliardi , aziende ed contatti mafiosi.Se non era quello un potete forte allora chi lo e' ???

    Report

    Rispondi

  • antirenzuscone

    28 Agosto 2018 - 21:09

    cosa aggiungere solo che non dice che non é solo la sinistra in questo establishment bensi i banchieri sionisti gli industriali di fede semita sionista tutta quella melma miliardaria che specula sulla morte degli altri per arricchirsi di piú.

    Report

    Rispondi

  • gioacchino65

    28 Agosto 2018 - 16:04

    Salvini deve denunciare (ricusare) il magistrato che si è permesso di intralciare un ministro nell'esercizio del suo mandato, per cagionata perdita di credibilità istituzionale e danno pesante erariale e giuridico economico della propria nazione che puta caso lo tiene pure a stipendio....il magistrato che vuol fare carriera politica, non lo ha capito che in italia neanche i sinistri ll voteranno

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media