Cerca

Sbam

Michelle Hunziker, parte la querela con Giulia Bongiorno contro Selvaggia Lucarelli

25 Gennaio 2018

4
Michelle Hunziker, parte la querela con Giulia Bongiorno contro Selvaggia Lucarelli

All'avvocato Giulia Bongiorno è bastato candidarsi con la Lega di Matteo Salvini per diventare bersaglio del veleno di Selvaggia Lucarelli. Dalle pagine del Fatto quotidiano, l'opinionista tv ha dedicato un intero articolo su un presunto disservizio relativo al numero verde dell'associazione Doppia difesa onlus che l'avvocato ha fondato con Michelle Hunziker a sostegno delle donne vittime di violenza. La Lucarelli ha riportato alcune testimonianze di sue amiche che non avrebbero mai ricevuto risposta dall'associazione, se non questa mattina dopo la pubblicazione del suo articolo sul Fatto.

L'associazione della Bongiorno e la Hunziker ha deciso di querelare la Lucarelli, ritenendo l'articolo diffamatorio: "Da dieci anni combattiamo contro la violenza sulle donne - scrivono le due fondatrici sulla pagina Facebook della onlus - attraverso un'attività di sostegno alle vittime (consulenza legale e psicologica, assistenza legale e psicologica, comunicazione). Crediamo così intensamente in questa battaglia da aver anche finanziato personalmente la fondazione Doppia Difesa onlus, da noi creata nel 2007. L'attacco sulle pagine del Fatto quotidiano è gravissimo - aggiungono - perché fornisce informazioni false che potrebbero scoraggiare altre vittime di violenza dal rivolgersi alla nostra fondazione. Abbiamo pertanto deciso di presentare querela e porteremo come testimoni tutte le donne che abbiamo aiutato in questi anni e che stiamo aiutando in queste ore".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioarmc

    26 Gennaio 2018 - 07:07

    Spero le tolgano anche la pelle

    Report

    Rispondi

  • ansaldi.graziano259@gmail.com

    ansaldi.graziano259

    25 Gennaio 2018 - 22:10

    Purtroppo Michelle Hunziker è una persona inaffidabile, la Bongiorno vuole solo mettersi in mostra,e Salvini ..... no comment, è meglio.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    25 Gennaio 2018 - 18:06

    salvini se vuoi il mio voto levatela da mezzo , le lesbiche io non le voto , ne i partiti che le candidano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media