Cerca

Touché

Marcello Veneziani contro la sinistra che si ribella a Marcello Foa: "Vergognatevi. Avete la faccia come..."

29 Luglio 2018

1
Marcello Veneziani

Contro le ridicole proteste della sinistra per la nomina di Marcello Foa alla presidenza della Rai - la stessa sinistra che per decenni ha lottizzato tutto ciò su cui ha messo le mani - si scatena Marcello Veneziani, che su Il Tempo attacca: "Ma non vi vergognate di accusare il governo in carica e Salvini in particolare, di spartirsi le nomine come voi praticate da una vita? Non vi vergognate - voi sinistra, voi clero intellettuale di sinistra, voi giornali e tg di sinistra, voi navigati sindacalisti Rai e voi più ipocriti e paludati benpensanti di cripto-sinistra - di gridare allo scandalo e di indignarvi solo perché i grillini e i leghisti, in modo naive, ricalcano le vie della lottizzazione che voi praticate con professionismo servile da decenni?".

Dunque, la difesa di Foa. "E poi, è un depravato: pedofilo? Serial killer? Terrorista? Magari, peggio: 'sovranista'. No, questo non si può sentire, condivide il turpe vizio del 60% degli italiani, secondo gli ultimi sondaggi". E ancora: "Non lo hanno ancora accusato di razzismo e antisemitismo per via del cognome, ma presto dimostreranno che Foa nel suo caso l'acronimo di Fascisti Organizzati Antieuropei e si fa chiamare così per confondersi con gli ebrei vittime del fascismo". E ancora, su chi da sinistra ha criticato Foa, Veneziani aggiunge: "Ho provato imbarazzo per loro, per la loro faccia reversibile col retro, per la loro verità e dignità ridotte - come dicono a Napoli - a mappine e0 ciess", conclude.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gioacchino65

    30 Luglio 2018 - 17:34

    Tutta Italia sa quanto vale il comunicare di sinistra persino i propri votanti (me compreso)...ecco perché li abbiamo rimandati a casa, e ci fa specie che si permettono di parlare per conto terzi, quando e chiaro a tutti che parlano da sempre nel loro esclusivo interesse di persone attaccate alla poltrona...grazie a Dio si ritorna alla dignità di Nazione Sovrana e Libera...benvenuto Dottor Foa.

    Report

    Rispondi

Scontro tra tifoserie in Basilicata, un uomo muore investito: la prima ricostruzione

Gregoretti, Pietro Grasso: "Non è disappunto, la mia posizione è giustificata dal diritto internazionale"
Brad Pitt, clamoroso bacio dietro le quinte con Jennifer Aniston. E i fan sperano in un ritorno di fiamma
Giuseppe Conte

media