Cerca

Ops

Matteo Salvini sodomizzato in prima pagina sul Fatto quotidiano: "con amore", roba violentissima

12 Luglio 2019

2
Matteo Salvini sodomizzato in prima pagina sul Fatto quotidiano: "con amore", roba violentissima

La sodomizzazione di Matteo Salvini, in prima pagina del Fatto quotidiano. Non la "tocca piano", il direttore Marco Travaglio, e pubblica la vignetta brutale di Mannelli sul "cetriolo" in arrivo dalla Russia, "con amore". Ovviamente, alle spalle di un leader della Lega in costume da bagno. 

Il riferimento è all'inchiesta sui fondi russi al Carroccio che vede indagato per corruzione internazionale Gianluca Savoini, ex portavoce del vicepremier e da anni presidente dell'associazione Lombardia-Russia. Savoini, in un audio pubblicato dal sito americano Buzzfeed, tratterebbe a Mosca con emissari di compagnie petrolifere russe di fondi per il Carroccio in cambio di affari a prezzo di favore sul greggio, via Eni (che si dice estranea alla vicenda). Una brutta storia in cui è difficile districarsi in una trama fitta di intercettazioni, servizi segreti, talpe e sospetti internazionali. Ma per il Fatto è semplicemente un "cetriolo" contro Salvini.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    13 Luglio 2019 - 11:11

    un "capolavoro" di vauro probabilmente...... chissà se mi è mai fatto un autoritratto !! ... ma non serve, basta prendere quello di Cattivik di Bonvi ..... è bello uguale !!

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    12 Luglio 2019 - 20:08

    Marco Travaglio è abituato a prendere ananassi o zucche intere nel didietro, altro che cetrioli. Ecco perché ha la vocina...

    Report

    Rispondi

media