Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarta Repubblica, Nicola Porro e la bottiglietta brandizzata: sorpresa in diretta tv

Gloria Gismondi
  • a
  • a
  • a

Nel corso dell'ultima puntata di Quarta Repubblica, in onda su Rete 4, il conduttore Nicola Porro si è dissetato bevendo a canna da una bottiglietta di plastica. Tutto normale, no? Sì... a parte un piccolo e curioso dettaglio. Ai telespettatori non è tuttavia sfuggito il particolare. Il logo dell'azienda produttrice dell'acqua era infatti stato sostituito con quello azzurro e arancione, su sfondo nero, della trasmissione. Quarte Repubblica, appunto. Leggi anche:Quarta Repubblica, Vauro difende l'ex brigatista: "Il reddito è un diritto" A distanza di esattamente vent'anni dalle polemiche scatenate da Adriano Celentano, accusato da Striscia la notizia di fare pubblicità occulta ad un marchio di acqua minerale durante lo show di Rai1 Francamente me ne infischio, le abitudine televisive - come nota TvBlog - sono profondamente cambiate. Nello specifico, assai differente è l'approccio che oggi si ha nei confronti della plastica, essendo ormai il mondo televisivo completamente brandizzato. Molti conduttori stanno infatti optando per brocche di vetro, orgogliosamente esposte in studio, come anche per tazze, anch'esse con logo, in puro stile David Letterman.

Dai blog