Cerca
Cerca
+

La Barbie fa beneficenza

default_image

e 'riscrive il futuro' con Bulgari

Albina Perri
  • a
  • a
  • a

Dopo aver festeggiato i suoi primi 50 anni il 9 marzo 2009, l'inossidabile bambola Barbie ha deciso che, data la sua età, sarebbe stato meglio abbandonare la frivolezza della moda per dedicarsi alla beneficenza. Infatti, la bionda della Mattel si è unita alla causa di Bulgari, sostenendo 'Save the Children International' e ‘Rewrite the Future' (Riscrivere il futuro), campagna volta a finanziare l'istruzione dei bambini nati nelle zone più povere del pianeta. La nota maison di alta gioielleria ha già donato al progetto un milione di euro e ha messo sul mercato una linea di undici gioielli e sette orologi, le cui vendite saranno devolute alla causa. Ogni gioiello è firmato con un'incisione all'interno della banda dell'anello e dietro agli orologi. Adesso per la Barbie, Bulgari ha pensato a un piccolo anello che avrà il costo di 550 dollari e che sarà in vendita presso le boutique. Nono sono poche le celebrità che hanno aderito alla campagna Bulgari e save the Children: da Julianne Moore a Benicio del Toro, da Ben Stiller a Sally Field, da Sting a Willem Dafoe. E ancora Rosario Fiorello, Gabriele Muccino, Jason Lewis, Andy Garcia, Valeria Golino, Isabella Rossellini e Debra Messing.

Dai blog