Cerca
Logo
Cerca
+

Mara Venier si presenta così dopo l'operazione: "Sono gonfia", attimi di preoccupazione

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Mara Venier ha subito una lunga operazione ai denti. La stessa conduttrice ricorda che adesso si sta riposando a casa, circondata dall’affetto della sua famiglia, per poter tornare al timone di Domenica In già domenica 6 giugno. "Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore" ha raccontato nelle sue Instagram stories informando i fan. A farle compagnia, durante la convalescenza, è il nipotino Claudietto di cui la conduttrice è perdutamente innamorata.

 

 

 

 

 

Con lei, sul lettone, Claudietto si diverte a giocare con la nonna. Nonostante l’operazione ai denti, la Venier sorride e scherza anche assieme al marito Nicola Carraro, sempre positiva e con il sorriso. Il video in cui si diverte a fare a cuscinate con il nipotino Claudio, nonostante il ghiaccio sulla guancia dopo l’operazione ai denti, ha fatto impazzire i suoi follower. 

 

 

 

“I nostri pomeriggi d’amore”, si legge nella didascalia che accompagna il post che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni. “Signora Venier è di una simpatia unica…. Proprio perché è una di noi. La adoro e la stimo tantissimo”, “Il mestiere più bello è fare i nonni”, “Sei una donna da ammirare”, “Questo nipotino ti ha ridato la vita”, scrivono i fan entusiasti delle storie della Venier. 

 

 

Dai blog