Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli, cannonata a Meghan Markle: "Razzisti che istigano al suicidio?", la figlia neonata e la farsa

Selvaggia Lucarelli

  • a
  • a
  • a

La nascita della secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata accolta con gioia da tutta la Famiglia reale, nonostante le ostilità dell'ultimo periodo e i continui attacchi da parte dei duchi di Sussex. A colpire è stato il nome scelto dalla coppia per la bambina, Lilibet "Lili" Diana Mountbatten-Windsor. Chiaro omaggio non solo alla madre di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles, ma anche alla Regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è proprio Lilibeth.

 

 

 

Ma perché rendere omaggio alla monarchia dopo tutte le accuse delle scorse settimane? Non bisogna dimenticare infatti che nell'intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno più volte puntato il dito contro Buckingham Palace, arrivando ad accusare i reali di razzismo. A sorprendersi per la scelta dei duchi è stata anche Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha commentato: "Molto interessante come Meghan rivendichi indipendenza dalla Corona brutta, razzista e da istigazione al suicidio e poi leghi il nome di sua figlia in maniera così definitiva alla Corona".

 

 

 

La notizia della nascita, ovviamente, è arrivata direttamente dai genitori negli Stati Uniti, e non da Buckingham Palace, come sarebbe avvenuto se i due duchi "ribelli" residenti in California fossero rimasti a Londra. Si tratta dell'undicesima bisnipote della Regina, ottava in linea di successione al trono. "Il 4 giugno siamo stati benedetti dall'arrivo di nostra figlia Lili - hanno scritto Harry e Meghan sul loro sito Archewell - è molto più di quello che potevamo immaginare e siamo grati per l'amore e le preghiere che abbiamo ricevuto da tutto il mondo".

 

 

 

Dai blog