Cerca
Logo
Cerca
+

Stasera Italia, Marco Benatti demolisce Giuseppe Conte: "Cosa mi rappresenta", umiliazione senza precedenti

  • a
  • a
  • a

L'imprenditore Marco Benatti, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4, nella puntata del primo ottobre, fa a pezzi il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. "Sono d'accordo con Sansonetti, Conte rappresenta il vuoto assoluto di pensiero" attacca. "Viene chissà da dove ma riesce ad avere un consenso, almeno nelle piazze e dove si vede, superiore a quello che le persone che ragionano di politica gli attribuiscono", prosegue l'imprenditore.

 

 

"E' lo spirito del tempo", risponde ironicamente Piero Sansonetti. "Mi chiedo perché, come è possibile e da cosa dipende questo", conclude Marco Benatti. 

 

 

Anche Vittorio Sgarbi è molto duro con il nuovo presidente del Movimento 5 Stelle, soprattutto rispetto a quello che era inizialmente il partito dell'Elevato: "Come dice con molta acutezza Sansonetti Conte è del tutto inesistente, non dice niente". L'ex presidente del Consiglio è "un uomo senza qualità alcuna", attacca ancora il critico d'arte. "Alla guida di un partito che è la negazione della sua identità. Le sue parole rassicuranti esprimono l'opposto di quello che ha fatto Beppe Grillo", conclude Vittorio Sgarbi.  

 

Dai blog