CATEGORIE

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti: "Il giornalista eretico tace su Luca Morisi. Strano no?"

sabato 2 ottobre 2021

Selvaggia Lucarelli

2' di lettura

Si sarebbe aspettata di trovarlo "davanti casa di Luca Morisi, voglio dire, era a andato a Mezzojuso per le sorelle Napoli, ti pare che un giornalista d'assalto come lui, 'un eretico', ignori la notizia della settimana" e invece, attacca Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano Massimo Giletti, il conduttore di Non è l'arena, su La7, "l'eretico, apre la puntata negli studi romani insieme alla vice-questore anti-Green pass Nunzia Alessandra Schilirò detta Nandra la quale con un inquietante look da chiromante LunaNera era lì ad aiutarlo nella sua instancabile missione di ricercatore della verità. 'La cura al plasma funziona'".

Luca Morisi, indiscrezione sui due escort romeni: "Nel giro sono famosi perché a metà serata...". La voce che può ribaltare l'inchiesta

Non sono due sconosciuti. I giovani protagonisti del festino a casa di Luca Morisi nella cascina di Belfiore, a Ver...

Insomma, secondo la Lucarelli, "resta solo da comprendere come mai il conduttore sempre così immerso nell'attualità, affamato di verità, ha la fortuna di debuttare nei giorni in cui è scoppiato il caso Morisi e gli preferisca il dentista che cura i malati Covid col vermifugo per i cavalli, per giunta l'unica sostanza non trovata nella casa di Morisi. Bizzarro che il giornalista schiena dritta abbia avuto una così improvvisa carenza di spina dorsale".

Luca Morisi, le voci: "Rapporti tra escort romeni e la polizia". Tutto per incastrare Matteo Salvini?

Molto non torna nella ricostruzione del "caso Luca Mo risi". Non tornava già prima, e Libero l'avev...

Quindi, rincara la Lucarelli, "nessuna domanda, mercoledì sera, sul caso Morisi. Ed è parecchio strano perché quelle cosette sobrie che piacciono tanto all'eretico c'erano tutte, in questa vicenda: lo scandalo sessuale, la droga, i festini, per esempio. Le cosette di cui ha parlato per mesi scavando senza pietà nella vita di Alberto Genovese o del figlio di Grillo per esempio, senza risparmiarci valzer di testimoni e dettagli scabrosi. Su Morisi, Massimo Giletti, colui che si autodefiniva "zio di Mirta" (la figlia di Salvini, ndr), in un'epica, audace puntata di Non è l'arena in cui le dava anche la buonanotte in diretta, ha fatto calare uno strano silenzio". 

undefined

...

A sorpresa Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Chiara Ferragni, l'odio di Selvaggia Lucarelli: "Una mossa disperata"

Da Giletti Bufera su Michele Santoro: le parole sulla morte del Papa

tag

Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Chiara Ferragni, l'odio di Selvaggia Lucarelli: "Una mossa disperata"

Bufera su Michele Santoro: le parole sulla morte del Papa

Donzelli contro la Boschi da Giletti: "Niente lezioni di democrazia da voi"

Afd, la rabbia di Marco Rizzo: "Dittatura della finanza"

Marco Rizzo non si trattiene. A indignarlo la notizia diffusa dall'ufficio federale tedesco per la Protezione della ...

Otto e Mezzo, Italo Bocchino stronca Travaglio: "Ossessivo"

L'Istat certifica la crescita dell'Italia: da ottobre 2022 sono stati creati oltre un milione di posti di l...

Simonetta Matone, "sei il bagnino?": il supervip "umiliato"

Simonetta Matone ha regalato più di un sorriso durante l'intervista rilasciata a Un Giorno da Pecora, il prog...

Otto e Mezzo, Tomaso Montanari contro Meloni e i suoi elettori: "Sudditi, ignoranza"

Tomaso Montanari interpellato da Lilli Gruber. A Otto e Mezzo, nella puntata in onda venerdì 2 maggio su La7, si ...