Cerca
Logo
Cerca
+

Ornella Muti contro Giorgia Meloni: "Aiuto che paura"

  • a
  • a
  • a

"Aiuto che paura": Ornella Muti risponde così alla domanda su un possibile governo retto da Giorgia Meloni. Intervistata dall'Adnkronos, l'attrice ha lasciato intendere di non avere fiducia in nessuna forza politica: "In questa campagna elettorale tutti promettono tutto ma poi alla fine quante di queste promesse verranno esaudite?". Sulla leader di Fratelli d'Italia, la figlia della Muti, Naike Rivelli, ha espresso un'opinione molto simile a quella della madre: "La Meloni mi inquieta per il suo modo di parlare così violento che serve solo ad aizzare la folla".

 

 

 

La Rivelli poi, sempre parlando della Meloni, ha continuato: "Anche questa cosa del cristianesimo mi spaventa. Tu non fai parte di un partito cristiano, che c’entra la religione?". E ancora: "Già abbiamo il Vaticano, che me ne frega di sapere che la Meloni è cristiana? Proponesse qualcosa di più importante, come ad esempio come facciamo a pagare le bollette a fine mese". 

 

 

 

Le critiche e gli attacchi, poi, vanno avanti: "La Meloni non mi rappresenta come donna in nessun modo". Alla domanda su chi voterà alle elezioni del 25 settembre, Naike ha voluto fare una precisazione: "Sicuramente non la destra e mi spaventa molto il fatto che possa vincere, eravamo andati avanti e stiamo tornando indietro". Un processo vero e proprio, insomma.

 

 

 

Dai blog