San Valentino, Levi's loves Telethon
Le T-shirts di Levi's aiuteranno la ricerca sulla miopatia di Bethlem e la distrofia di Ullrich
San Valentino è un problema? La corsa ai regali degli innamorati ha inizio e Levi's è in prima linea. Queat'anno la Fondazione Telethon lega il proprio nome ad una ricorrenza speciale quella di San Valentino. Il 14 Febbraio diventa così un giorno ancora più importante anche grazie a Levi's, che realizzerà una t-shirt esclusiva in “Limited Edition” per celebrare San Valentino e insieme compiere un gesto d'amore verso le generazioni future. Infatti il ricavato della vendita delle t-shirts prodotte in edizione limitata per questa occasione verrà interamente devoluto, al netto dei costi, al progetto di ricerca di Telethon sulla miopatia di Bethlem e la distrofia di Ullrich che mira a mettere a punto un trattamento farmacologico efficace su queste due gravi malattie genetiche. La grafica unisex della t-shirt Levi's,in due varianti colore, è stata realizzata in esclusiva per l'occasione da Lapo Elkann e Independent Ideas: “perché è l'amore che fa girare il mondo, love makes the world go around”. Le t-shirts saranno disponibili nei Levi's stores e in una selezionata rete department stores a partire dal 30 gennaio 2010, al prezzo di 25 euro. Questa iniziativa conferma nuovamente la sensibilità e l'attenzione con cui Levi's vive i problemi del nostro tempo e l'impegno con cui interviene accanto a realtà come la Fondazione Telethon per contribuire a progetti di responsabilità sociale.