Cerca
Logo
Cerca
+

E' sempre CartaBianca, Mauro Corona contro Fazio: "Quel pretino"

  • a
  • a
  • a

In molti lo pensano, Mauro Corona ha avuto il coraggio di dirlo mettendoci la faccia. Presenza fissa a È sempre CartaBianca, in collegamento con Bianca Berlinguer su Rete4, ha definito Fabio Fazio "un pretino".  

"Di solito ho lo stomaco buono", premette lo scrittore montanaro, "ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di anguillare nelle cose, questo pretino", ha sentenziato Corona esprimendosi sul conduttore di Che tempo che fa e anche sui suoi ospiti. 

 

 

 


Chiara Ferragni, ad esempio. L'influencer, finita nella bufera per il pandoro gate e in crisi con il marito Fedez che se ne è andato da casa, è stata intervistata da Fazio sul canale Nove e Mauro Corona non si sottrae a commentare la chiacchierata televisiva. "Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte", ha detto lo scrittore sculture. Infine una parola anche sul professor Burioni: "Lo conosco, ma va sempre da quell'altro...".

 

Dai blog