Cerca
Cerca
+

Ferragni, Selvaggia Lucarelli stronca Fazio: "Come dovete chiamare il suo programma"

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni da Fazio? Un monologo, un nonsense, più che un'intervista. Inutile ricordare qui le valanghe di critiche ricevute da Fabio Fazio dopo il colloquio con l'influencer, sui social si è scatenata una vera e propria tempesta. E così Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano ha rincarato la dose: "Ospite di CTCF, da oggi evidente acronimo di “Coccola Tanto Chiara Ferragni”, l’influencer cremonese ha spiegato in via definitiva come sia potuta arrivare al successo che ha preceduto l’affare Pandoro: non si era saggiamente (quasi) mai concessa alle interviste. E in effetti è uscita malconcia perfino dall’intervista di Fabio Fazio, dunque non esattamente un interrogatorio a Guantanamo con privazioni del sonno e sale sulla lingua", è la prima bordata.

Poi arriva la seconda, questa volta tutta dedicata alla Ferragni: "L'influencer è stata al centro di un’inchiesta giornalistica, poi di un’indagine dell’Anti trust e infine di un’indagine della Procura, ma a lei preoccupano gli hater e si cala subito nel ruolo di vittima. Fazio capisce che sta facendo la furba e allora la mette spalle al muro: “Tu hai 30 milioni di follower, sei Oppenheimer!”. Chiara lo guarda perplessa, si capisce che sta pensando “Chi cazzo è questo Open Aimer ” che è un po’ tipo il “chi cazzo è Strellller?” del marito e annuisce".

 

 

Infine la stoccata su quel giro di parole vuoto per rispondere alla domanda sul talloncino dei pandori dello scandalo che ha indotto i consumatori a pensare che l'acquisto fosse legato alla beneficenza: "Era molto più articolata la supercazzola sul cartoncino del Pandoro. Come ha spiegato l’Antitrust, il vero problema è che il fraintendimento era cercato, ma Fazio commenta: “Questo ti fa onore!”. È finita che ha frainteso pure lui". 

 

 

 

Dai blog