Cerca
Cerca
+

Sangiuliano, Alessandra Mussolini sbrocca: "Voi uomini siete pericolosi, un problema inquietante"

  • a
  • a
  • a

Alla conduzione de L'aria che tira - oggi, lunedì 9 settembre - torna David Parenzo. Rieccolo su La7. E rieccolo subito scatenato contro il governo: si parla (ancora!) di allarme-fascismo. Ma si parla soprattutto del pruriginoso caso Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia, l'epopea di fine estate terminata con le dimissioni del ministro della Cultura e che però potrebbe riservare ulteriori sviluppi. Già, lady Pompei continua, tra le righe, a minacciare: pochi minuti fa ha postato una foto di una sorta di pupazzo con delle cuffie. Il messaggio sarebbe chiaro: sostiene di avere chissà quali audio in mano.

Tant'è, tra gli ospiti de L'aria che tira ecco Alessandra Mussolini, ex europarlamentare di Forza Italia, la quale viene chiamata a commentare tutto l'intrigo. E la "Duciona" che fa? Presto detto: punta il dito contro il genere maschile. "Il caso è questo, il grande problema inquietante ce lo avete voi uomini. Siete molto strani, proprio pericolosi. Voi vi dovete calmare. Ecco, pensa, ha fatto tutto Sangiuliano. Lui ha inserito lei!", tuona la Mussolini.

 

E ancora: "Le avevano detto che aveva le competenze... quanti uomini imbecilli arrivano in posti altissimi? Lei non lo ha avuto. E la cosa più grave che ha fatto Sangiuliano è stata quella di andare in televisione a dire che ha avuto una storia intima. È lui che ha inserito un contesto completamente fuoriluogo. Si è dimesso? Ha fatto bene. Hanno fatto bene a farlo dimettere, o si è dimesso lui. Bene così, perché ha sbagliato". Quando Parenzo le fa notare che lady Pompei però continui a farsi sentire, a minacciare in modo allusivo - il riferimento è all'ultimo e freschissimo post - ecco che la Mussolini risponde: "La dottoressa Boccia insiste? Ha pubblicato quel post che non è niente, è un pupazzo. La verità? La raccontasse! Quante persone sono assieme, attorno, ad altre persone che gestiscono il potere", conclude. Insomma, la Duciona sta con la Boccia...

L'aria che tira, clicca qui per vedere l'intervento di Alessandra Mussolini

 

Dai blog