Nuovi colpi di scena sul caso Garlasco. Ad annunciarli Antonio De Rensis. Dallo studio di Chi l’ha visto, il legale di Alberto Stasi ha voluto lanciare una frecciata al collega Massimo Lovati, nonché ex difensore di Andrea Sempio. Secondo Lovati le ipotesi di reato che vedono al centro la famiglia Sempio "fanno ridere". Per De Rensis, invece, molto presto tale filone di inchiesta "farà piangere qualcuno".
D'altronde nei giorni scorsi è finito nel registro degli indagati Giuseppe Sempio. Per i pm il padre dell'attuale indagato per l'omicidio di Chiara Poggi potrebbe aver versato 35.000 euro per far chiudere le indagini sul figlio. Lovati sostiene invece che tale cifra sia stata utilizzata unicamente per pagare gli avvocati. "Queste indagini sono probabilmente l’apripista di qualcos’altro: uno spaccaghiaccio, un grimaldello. Per arrivare a clean uno, clean due, clean tre, clean quattro…", aveva dichiarato l’avvocato citando i vari filoni collaterali su Garlasco. "Questa indagine fa ridere".
Ma De Rensis non si trova del tutto d'accordo. "Giada [Bocellari] e io non crediamo che questa indagine faccia ridere. Io invece credo che potrebbe far piangere qualcuno e non è detto che il percorso sia quello che ha indicato il collega Lovati, cioè che l’indagine su Sempio porta a Clean. Chissà che l’indagine su Clean non abbia disvelato qualcosa nell’indagine di Garlasco". In ogni caso Stasi non rimane a guardare e chiederà la revisione del processo: "Ci stiamo già lavorando, ma aspettiamo la conclusione delle indagini. Dal primo giorno rassicuro chi pensa che questa indagine faccia ridere dicendo che le indagini tradizionali ci regaleranno grandi sorprese".