Cerca

Tutti con lei

Fratelli d'Italia, anche Guido Crosetto torna con Giorgia Meloni

4 Dicembre 2017

4
Guido Crosetto

Non solo Daniela Santanchè. Al congresso di Trieste, Giorgia Meloni riaccoglie anche un altro nome gradito in Fratelli d'Italia. Si tratta del "gigante", Guido Crosetto, il quale annuncia il suo ritorno in politica. E, soprattutto, il ritorno in FdI, di cui è stato tra i fondatori, salvo poi dedicarsi - dal 2014 - alla Aiad, la federazione delle aziende italiane per l'aerospazio, la difesa e la sicurezza, di cui è stato presidente. Dal palco di Trieste, Crosetto ha affermato: "Se lei (la Meloni, ndr) è così popolare mentre il partito resta al 5%, qualche domanda facciamocela". E ancora: "Per essere qui ci rimetto dei soldi, ma quella nana malefica mi fa da stalker", e la 'nana malefica' sarebbe sempre la Meloni. E ancora, sulla leader, Crosetto aggiunge: "Lei non promette né ruspe né dentiere, la preferisco a due maschi che gonfiano il petto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    05 Dicembre 2017 - 08:08

    Ma quanti voti credete che possa portare una come la Santanché? Forse soltanto il suo, se è cretina com'è, non sbaglia a compilare la scheda elettorale. E quanti ne farebbe perdere per le sue comparsata in tv, in cui si pone al vertice dell'antipatia con quella sua voce stridula e gacidante?

    Report

    Rispondi

  • marco spinelli

    04 Dicembre 2017 - 18:06

    Marco Spinelli.Se vuoi risalire nel gradimento degli elettori come fai ad arruolare gente come la Santa de chè e Crosetto,poi ci s lamenta che quell'armata Brancaleone dei Cinque Stelle avanzano nel gradimento dell'elettorato italiano

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    04 Dicembre 2017 - 16:04

    GRANDE MELONI. Poche chiacchiere molta sostanza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media