Tutti con lei
Non solo Daniela Santanchè. Al congresso di Trieste, Giorgia Meloni riaccoglie anche un altro nome gradito in Fratelli d'Italia. Si tratta del "gigante", Guido Crosetto, il quale annuncia il suo ritorno in politica. E, soprattutto, il ritorno in FdI, di cui è stato tra i fondatori, salvo poi dedicarsi - dal 2014 - alla Aiad, la federazione delle aziende italiane per l'aerospazio, la difesa e la sicurezza, di cui è stato presidente. Dal palco di Trieste, Crosetto ha affermato: "Se lei (la Meloni, ndr) è così popolare mentre il partito resta al 5%, qualche domanda facciamocela". E ancora: "Per essere qui ci rimetto dei soldi, ma quella nana malefica mi fa da stalker", e la 'nana malefica' sarebbe sempre la Meloni. E ancora, sulla leader, Crosetto aggiunge: "Lei non promette né ruspe né dentiere, la preferisco a due maschi che gonfiano il petto".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
rossini1904
05 Dicembre 2017 - 08:52
Ma quanti voti credete che possa portare una come la Santanché? Forse soltanto il suo, se è cretina com'è, non sbaglia a compilare la scheda elettorale. E quanti ne farebbe perdere per le sue comparsata in tv, in cui si pone al vertice dell'antipatia con quella sua voce stridula e gacidante?
Report
Rispondi
marco spinelli
04 Dicembre 2017 - 18:50
Marco Spinelli.Se vuoi risalire nel gradimento degli elettori come fai ad arruolare gente come la Santa de chè e Crosetto,poi ci s lamenta che quell'armata Brancaleone dei Cinque Stelle avanzano nel gradimento dell'elettorato italiano
Report
Rispondi
sempre-CDX
04 Dicembre 2017 - 16:43
GRANDE MELONI. Poche chiacchiere molta sostanza.
Report
Rispondi
Mostra più commenti