Cerca

Liste elettorali

Matteo Renzi candida la Boschi a Bolzano, dal Svp parte il siluro: "Errore inconcepibile"

27 Gennaio 2018

6
La grana Boschi e l'altolà di Bolzano alla sua candidatura

La grana Boschi e l'altolà da Bolzano alla sua candidatura. "È assolutamente incomprensibile, un errore capitale accettarla" avrebbe detto ieri Siegfried Brugger, l'ex leader della Svp, racconta Il Messaggero in un succulento retroscena, "ancora nell'ottobre del 2014 la sottosegretaria aveva chiesto l'abolizione delle autonomia speciali".

Insomma, un vero e proprio stop alla candidatura di Maria Elena Boschi nel collegio super blindato di Bolzano-Bassa Atesina. "Comprendo" avrebbe poi aggiunto Brugger, "che il segretario Renzi non voglia candidare la sua fidata in Toscana ma in un collegio sicuro, come quello dell'Alto Adige, che invece la Svp si presti a questo gioco è imperdonabile". Un "nein" forte e chiaro che ha costretto Boschi a cancellare, in fretta e furia, la sua trasferta in quel di Bolzano dove avrebbe dovuto presentare appunto la sua candidatura. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    27 Gennaio 2018 - 18:06

    AZZ. senza vergogna!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    27 Gennaio 2018 - 16:04

    Elenuccia.....ti attende una seconda Caporetto !

    Report

    Rispondi

  • EmmediEmme

    27 Gennaio 2018 - 16:04

    ....una perella di crauti e ribollita ... è il massimo per mettere a posto l'intestino... altro che fermenti lattici....provare per credere ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media