Cerca

La botta politica

Giorgia Meloni contro Matteo Salvini, pesante accusa. "Evidentemente...", Guido Crosetto smaschera la Lega?

6 Dicembre 2018

3
Giorgia Meloni contro Matteo Salvini, pesante accusa. "Evidentemente...", Guido Crosetto smaschera la Lega?

"Evidentemente ci reputano tanto bravi da copiarci". Guido Crosetto la prende sul ridere, ma il caso politico-mediatico tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini inizia a montare. Come riporta il Corriere della Sera, dentro Fratelli d'Italia c'è la convinzione che la Lega stia copiando sistematicamente post, tweet e slogan del loro partito. Si parla addirittura del simbolo che Salvini userà per la sua manifestazione di sabato a Roma: "Uno scudo diviso a metà, in alto il blu e in basso il tricolore, molto simile a quello di FdI (un cerchio con il blu nella parte superiore e la fiamma tricolore sotto)". 

Leggi anche: "Vi spiego due cose su Fratelli d'Italia". Crosetto epocale, la verità sulla "rissa" con la Meloni

Nel dossier di FdI ci sono un tweet del 5 novembre sul tema sicurezza (quello di Salvini arriva 16 minuti dopo quello della Meloni), un post su Goldrake (10 minuti dopo) o ancora il maiale che si aggirava a Roma o l'ingresso gratis al Museo Egizio per gli stranieri. "Non ce l'abbiamo con Salvini, la comunicazione non se la farà da solo, ma magari potrebbero essere un po' più originali... - è il commento di Crosetto - Se poi ci seguono anche sui temi politici, e lo fanno, può solo farci piacere: vuol dire che la pensiamo allo stesso modo". Dipende però da chi ne trae il maggior giovamento.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    06 Dicembre 2018 - 21:09

    io non mi arrabbierei anzi...o c'è il copyright ?

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    06 Dicembre 2018 - 20:08

    Maurizio Accica....se ne faccia una ragione, il suo partito al governo non ci tornerà più........!!!

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    06 Dicembre 2018 - 20:08

    Viktor Campus.......detto da un esperto coglione uscito dalle braccia della mamma dal porcile in cui sta è un onore.......!!!

    Report

    Rispondi

media