Libero logo

L.Stabilita': Franceschini, non ci sara' bisogno di voto fiducia

domenica 17 novembre 2013
L.Stabilita': Franceschini, non ci sara' bisogno di voto fiducia

1' di lettura

Roma, 13 nov. (Adnkronos) - "Non ci sarà bisogno della fiducia. Lasciamo il dibattito al Parlamento. Il nostro unico dovere è che sia approvata a saldi invariati". Lo dice Dario Franceschini sulla legge di Stabilità a 'Otto e mezzo'.