Libero logo

Primarie: Renzi a sostenitori, fate il 'tam tam' e vinciamo

domenica 25 novembre 2012
Primarie: Renzi a sostenitori, fate il 'tam tam' e vinciamo

1' di lettura

Bologna, 22 nov. - (Adnkronos) - "Fate un atto civico, scorrete la rubrica del telefono e individuate dieci persone che possono essere chiamate e dite loro 'alle primarie io ci credo', se fate il 'tam tam' e ci date una mano andiamo a vincere". Questo l'appello alla mobilitazione, con il piu' classico dei metodi elettorali, che il sindaco di Firenze candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi ha lanciato oggi ai suoi sostenitori che hanno gremito la sala del Baraccano a Bologna, per uno degli ultimi incontri prima del voto delle primarie che si terra' domenica prossima.