Libero logo

Primarie: Pedica, Diritti e liberta' in fila a Roma per Bersani

domenica 25 novembre 2012
Primarie: Pedica, Diritti e liberta' in fila a Roma per Bersani

1' di lettura

Roma, 25 nov. - (Adnkronos) - "L'alta partecipazione alle primarie del centrosinistra dimostra che la gente ha voglia di politica. Una politica con la 'P' maiuscola. Il tempo dei 'tecnici' e' finito, serve un governo legittimato dal voto dei cittadini e Bersani sapra' dare una risposta concreta a questo Paese". E' quanto afferma, in una nota, il senatore di Diritti e liberta' Stefano Pedica. "Stamattina - continua Pedica - insieme a una delegazione romana di Diritti e liberta' sono stato a votare per Bersani in un seggio del quartiere Prati. Dl, fin dal primo momento della sua nascita, ha deciso di appoggiare il segretario del Pd. E saremo al suo fianco per far rinascere il centrosinistra e portarlo alla vittoria".