Milano, 10 mag. (Adnkronos) - "La candidatura al federale non l'ha mai posta. Quindi non poteva ritirare cio' che al federale non ha mai posto". E' quanto afferma Manuela Dal Lago, 'triumvira' della Lega Nord, al termine del consiglio federale che si e' tenuto nella sede della Carroccio a Milano, rispondendo a chi le chiedeva se Umberto Bossi avesse ritirato la propria candidatura a segretario federale del movimento.




