Libero logo

Palermo: Lo Presti (Fli), sara' Arico' a mandare in pensione Orlando

domenica 29 aprile 2012
Palermo: Lo Presti (Fli), sara' Arico' a mandare in pensione Orlando

1' di lettura

Palermo, 26 apr. - (Adnkronos) - "Leoluca Orlando annuncia che si dimettera' fra 15 giorni da parlamentare per diventare sindaco di Palermo? E' gia' un passo in avanti, perche' ammette di andare al ballottaggio, mentre fino a pochi giorni fa si diceva certo di vincere al primo turno. Prima di vendere la pelle dell'orso, se la guadagni. Ma sara' il giovane leone Alessandro Arico' a mandarlo in pensione". Lo dichiara Nino Lo Presti, deputato e capolista di Futuro e liberta' a Palermo, dove sostiene il candidato sindaco finiano Alessandro Arico'.