Libero logo

Primarie: domani alla Leopolda gruppo di lavoro su green economy

domenica 18 novembre 2012
Primarie: domani alla Leopolda gruppo di lavoro su green economy

1' di lettura

Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - Domani, venerdi' 16 novembre, dalle 10 alle 12, alla Stazione Leopolda di Firenze e' previsto l'incontro di un gruppo di lavoro su "La green economy per voler bene all'Italia". Si parlera' dei temi dell'ambiente, innovazione e bellezza contro la crisi. All'incontro, coordinato da Ermete Realacci, saranno presenti anche Roberto Della Seta, Francesco Ferrante, Eugenio Alberto Comincini, Erasmo D'Angelis e Stefano Pisani.