Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - "Spero che il 25 novembre ci siano tantissime persone che vincono paure e resistenze, e vadano a votare". Lo ha detto il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi, a margine dei lavori della convention della Leopolda. "Questa delle Leopolda - ha aggiunto Renzi - e' un'occasione per discutere di idee e contenuti, e organizzarci".




