Libero logo

Legge elettorale: Renzi, adottare quella con cui si vota per i sindaci

domenica 18 novembre 2012
Legge elettorale: Renzi, adottare quella con cui si vota per i sindaci

1' di lettura

Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - "Noi della Leopolda siamo per la legge elettorale dei sindaci, che permette di sapere subito chi governa, ed evita inciuci". Lo ha detto il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi a margine dei lavori della convention della Leopolda. "Credo che la legge elettorale in vigore sia un porcellum, una porcata -ha aggiunto Renzi-. Ma ho visto proposte di riforma che sono anche peggio".