Libero logo

Pd: Renzi, 'renziani'? No, chiamiamoci 'entusiasti'

domenica 18 novembre 2012
Pd: Renzi, 'renziani'? No, chiamiamoci 'entusiasti'

1' di lettura

Firenze, 17 nov. - (Adnkronos) - Matteo Renzi non vuole che i suoi sostenitori si autodefiniscano 'renziani'. Lo ha detto il rottamatore, dal palco della stazione Leopolda; mentre infatti il sindaco si stava rivolgendo ai suoi supporter, usando vari aggettivi, dalla platea una donna ha suggerito: "Renziani". A quel punto lo stesso Renzi ha ripreso la parola per dire: "No, 'renziani' no. Siamo persone serie meglio usare un'altra parola: 'entusiasti'". Dalla platea sono partiti gli applausi.