In questo momento in Forza Italia, con la malattia di Silvio Berlusconi, per accordo comune non c'è spazio per guardare al dopo Regionali o meditare sul futuro del partito. Nel frattempo però continua a muoversi Gianni Letta. Si è allarmato dopo la notizia della positività al coronavirus del Cav, perché insieme al presidente di FI condivide il fatto che questo virus è a dir poco insidioso. L'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio, scrive il Messaggero, continua a tenere i canali istituzionali e il filo diretto con il governo.
Silvio Berlusconi, indiscrezioni dal San Raffaele: "Le prossime 48 ore saranno decisive". Il Cav non ha visto Milan-Monza
Le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano per coronavirus, sono avvolte dal massimo riser...Questo per quanto riguarda il lato politico di Berlusconi. Dal punto di vista imprenditoriale Marina Berlusconi, prima che anche lei fosse colpita dal Covid-19, e Fedele Confalonieri, ormai sempre di più, sono dediti alle aziende, insieme con Galliani e Ghedini che ad inizio luglio sono entrati nel Cda di Fininvest. Confalonieri con Letta sono quelli che più contano nel gestire gli affari politici e non di Silvio. I due sono a capo di una sorta di gabinetto di crisi per gestire l'emergenza che, loro per primi, sperano finisca presto.




