Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi, Forza Italia a doppia cifra a Roma: il sondaggio. Quello che Salvini e Meloni ignoravano

  • a
  • a
  • a

“Forza Italia di Roma Capitale è lusingata dal sondaggio che attribuisce al nostro partito il 9,5 per cento dei consensi”: il senatore azzurro Maurizio Gasparri esprime soddisfazione per la crescita della creatura di Silvio Berlusconi. “E’ innegabile che lo sforzo che abbiamo prodotto a Roma in questi mesi ha riproposto il protagonismo del nostro partito nella Capitale”, ha continuato il senatore nella nota riportata dal Tempo.

 

 

 

I sondaggi inoltre arrivano in un momento cruciale, visto che a breve Roma sceglierà il suo nuovo sindaco. Al momento in lizza ci sono il primo ministro uscente Virginia Raggi, Roberto Gualtieri per il Pd e Carlo Calenda per Azione. Gasparri, però, fa sapere che l’obiettivo del partito è ambizioso: “Il nostro impegno è di arrivare a una percentuale a due cifre dimostrando che questo sondaggio dice la verità. In ogni caso senza Forza Italia, né a Roma né nelle altre grandi città né nelle future competizioni politiche, il centrodestra potrebbe affermarsi”.

 

 

 

Gasparri, poi, ha ringraziato tutti coloro che lo stanno sostenendo nel suo impegno di commissario di Forza Italia a Roma, oltre che di responsabile nazionale degli Enti locali. “I numeri che registriamo dimostrano che lo sforzo sul territorio viene premiato come capita a tutte le iniziative serie, solide e concrete”, ha dichiarato infine l'azzurro. Stando a queste cifre, il partito del Cavaliere potrebbe avere un ruolo centrale nella scelta del candidato del centrodestra alle elezioni amministrative del prossimo autunno nella Capitale.

 

 

 

Dai blog