Cerca
Logo
Cerca
+

L'aria che tira, Calenda fatto a pezzi da Delmastro: "L'orrido della sinistra"

  • a
  • a
  • a

"L'elettorato moderato ha capito che Calenda è il pifferaio magico che suona una musica che a volte può apparire dolce ma che poi lo conduce nell'orrido della sinistra": Andrea Delmastro di Fratelli d'Italia parla in questi termini del leader di Azione, che proprio ieri si è reso protagonista di un clamoroso strappo col Pd di Enrico Letta. Secondo il deputato meloniano, ospite de L'Aria che tira su La7, alla fine i moderati sapranno da che parte stare.

 

 

 

Qualche parola, poi, è stata spesa anche sul leader del Pd, la mente dietro alla grande coalizione di sinistra messa su con l'obiettivo di fermare la destra: "La telenovela infinita di Letta ci ha fatto piacere, è lui il miglior regista della vittoria del centrodestra. Doveva fare il campo largo e si è trovato un campo minato, ha costruito una coalizione fatta di un verminaio di veti incrociati e trasversali". Secondo Delmastro, insomma, alla fine sarà proprio il segretario dem a regalare la vittoria alla coalizione di destra.

Andrea Delmastro a L'Aria che tira, il video

 

 

 

Infine un accenno anche a Roberto Speranza, ministro della Salute, sul quale Fratelli d'Italia non ha mai avuto un'opinione positiva: "È l'uomo i cui neuroni hanno concepito soltanto le chiusure per affrontare la pandemia scaricando le sue incapacità sull'economia reale e sulle famiglie".

 

 

 

Dai blog