Libero logo

Conte lascia l'hotel a 5 Stelle: il viaggio tra i pendolari di Milano

martedì 7 febbraio 2023
1' di lettura

Il Presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte ha viaggiato con i pendolari fra Vigevano e Milano per ascoltare la loro voce e toccare con mano la loro quotidianità, tra raccontati di ritardi, viaggi in piedi e dei disagi che vivono durante tutto l'anno.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev