Cerca
Logo
Cerca
+

Carlo Calenda, il video del compleanno? "Buoni veti": mister Azione ricoperto di sfottò

  • a
  • a
  • a

Cinquantuno candeline per Carlo Calenda, che ieri, martedì 9 aprile, ha festeggiato insieme ai suoi compagni di Azione. Nel video pubblicato dall'account ufficiale del partito su TikTok si vedono alcuni di loro, non molti a dire il vero, che gonfiano qualche palloncino e vanno a ritirare la torta, una cassata. Poi cantano Tanti auguri. "Solo a guardarla mi viene il diabete - dice il segretario di Azione vedendo il dolce davanti a lui - osservo la meraviglia senza toccarla".

Poi il momento del regalo, un paio di occhiali da sole scuri che Calenda indossa subito. Infine il leader di Azione stappa una bottiglia in segno di buon augurio. L'impressione, almeno dal filmato condiviso sui social, è che quella "organizzata" per l'ex ministro non sia stata una grandissima festa. Qualcosa di molto modesto, insomma. Tra l'altro, non sono mancati commenti al vetriolo da parte degli utenti sotto al post. "Perché ne dimostra 67?", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece ha ironizzato scrivendo: "Buoni veti". Quello del compleanno di Calenda, tra l'altro, è stato il primo video pubblicato dall'account TikTok di Azione, praticamente appena nato. 

 

 

@azione.it POV è il compleanno di @Carlo Calenda ♬ suono originale - Azione.it

 

Nel frattempo, l'ex ministro avrebbe accolto nel suo partito Federico Pizzarotti, che ha deciso di lasciare +Europa dopo l'alleanza con Italia viva di Matteo Renzi in vista delle europee dell'8 e 9 giugno. 

 

 

 

Dai blog