Cerca
Cerca
+

Matteo Salvini, frecciata a La7: "Ringrazio l'eroico Enrico Mentana. Ma..."

  • a
  • a
  • a

Frecciatina di Matteo Salvini ad Enrico Mentana, impegnato in una diretta elezioni su La7 da ieri sera 9 giugno: "Ringrazio l'eroico Enrico Mentana, che ha dormito meno di me e non so come faccia. E lo ringrazio per il servizio che offre", ha detto il leader della Lega all'inzio del suo discorso.

Il vice premier si è quindi riferito al palinsesto della rete di Urbano Cairo: "Diciamo che le trasmissioni che vanno in onda dalla mattina alla sera sulla sua emittente della Lega non sempre danno una rappresentazione rispondente ai fatti e alla realtà, ma questa è una mia libera interpretazione", ha aggiunto. "Detto questo sono soddisfatto, ora dovremo analizzare provincia per provincia", ha sottolineato Salvini.

 

 

Ma non finisce qui, Perché Matteo Salvini ha tirato in ballo il direttore del TgLa7 anche quando durante la conferenza stampa si è confrontato con i giornalisti. "Se c'è qualche domanda, nonostante la scarsa autonomia datami dalle due ore di sonno... però se è in onda Mentana, devo esserci anche io a oltranza. Rispondo assolutamente volentieri". E guarda caso il primo giornalista a prendere la parola è proprio Carmelo Schininà di La7. "Partiamo giustamente da chi ha tenuto duro", ironizza il leader della Lega.

 

Dai blog