Due donne politicamente agli antipodi. Due donne che si pongono con i Pesi di fede islamica in due modi completamente diversi. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Laura Boldrini e Giorgia Meloni. La prima è stata la presidente della Camera ed è un'esponente di spicco del Partito democratico e della sinistra woke odierna. L'altra invece è la presidente del Consiglio, tra le donne - e i leader - più influenti del mondo, secondo l'ultimo rapporto di Politico.
Laura Boldrini, quando le è capitato di fare visita in un Paese islamico si è calata completamente nella parte. L'ex presidente della Camera si è coperta il capo col velo, simbolo di sottomissione nella religione fondata da Maometto. La leader di Fratelli d'Italia, invece, in occasione della sua ultima visita in Medio Oriente - più nello specifico in Bahrein -, si è presentata vestita come un presidente del Consiglio in Italia: a capo scoperto. E Andrea Delmastro ad Atreju ha colto perfettamente la differenza di stile e di approccio tra le due, mostrando al pubblico le due foto.
Atreju, Valditara smonta la Albanese: "Non si può fare indottrinamento"
Il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, intervenendo ad Atreju, ha accusato parte dell'opposizione di &q..."Ci sono donne capaci di dialogare con chiunque senza mai perdere la propria identità - ha scritto su X l'account di Fratelli d'Italia -, e altre che arrivano a rinnegare la nostra cultura sottomettendosi a un’altra. Con fierezza, a testa alta e a capo scoperto".
Ci sono donne capaci di dialogare con chiunque senza mai perdere la propria identità, e altre che arrivano a rinnegare la nostra cultura sottomettendosi a un’altra.
— Fratelli d'Italia (@FratellidItalia) December 13, 2025
Con fierezza, a testa alta e a capo scoperto. pic.twitter.com/9izcutsCZ9




