Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Jo Squillo e la disastrosa gaffe in faccia ad Ainett Stephens

  • a
  • a
  • a

Nuovo clamoroso scivolone nei confronti di Ainett Stephens, la modella venezuelana che da più di un mese partecipa come concorrente al Gf Vip. A fare la gaffe questa volta è stata Jo Squillo, mentre nei giorni scorsi era stata Soleil Sorge a scatenare parecchie polemiche. L'ex di Uomini e donne, infatti, aveva usato l'appellativo di "scimmie" per Ainett e Samy Youssef, infastidita dalle loro urla durante una lite. La sua frase ha avuto non poche conseguenze sui rapporti all'interno della casa.

 

 

 

Dopo l'uscita infelice, inoltre, Soleil è stata anche accusata di razzismo. E la Stephens si è arrabbiata parecchio. Adesso a fare una gaffe simile è stata la Squillo, che nei giorni scorsi aveva tentato più volte di far ragionare la Sorge. Il suo scivolone ha fatto riflettere molto sull'importanza e sul peso che le parole hanno. Durante una conversazione con Soleil e Ainett, Jo - parlando del suo imbarazzo nell'eseguire un passo di danza sexy - ha detto: "Mi vergognavo come una scimmia".

 

 

 

La showgirl, comunque, ha provato a correre subito ai ripari scusandosi con la Stephens. Quest'ultima non ci sarebbe rimasta male, infatti ha subito risposto dicendole di stare "tranquilla". Adesso non resta che vedere se il nuovo scivolone diventerà argomento della prossima puntata del reality, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

 

 

 

Dai blog