Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, il microfono di Delia resta aperto: "Ti ho visto tromb***, cogl***". Disastro su Canale 5, Alex umiliato

  • a
  • a
  • a

Delia Duran è entrata per l’ultima volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma stavolta non è uscita da sola. Insieme a lei c’era Alex Belli, che si è fatto squalificare per essere entrato in contatto con la compagna, violando così le restrizioni anti-Covid. Inizialmente Delia ci è andata giù pesante, dichiarando di voler lasciare l’attore, che nelle ultime settimane è stato sempre più vicino a Soleil Sorge, sia sotto le coperte che alla luce del sole.

 

 

Durante un momento in cui pensava di non essere più in collegamento, Delia ha rivolto ad Alex delle accuse molto pesanti su quanto successo qualche notte fa tra lui e Soleil: “Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto tutto ti ho detto. Hai tromb*** cogl***. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave”. Poi la Duran se l’è presa duramente anche con la Sorge che, dopo aver assistito alla scena, piena di risentimento e delusione ha portato la valigia a Belli fuori al giardino.

 

 

In questa occasione è stata attaccata da Delia: “Tu sei senza pudore Soleil. Senza dignità, sei una donna falsa e traditrice. E ti dico ciao bi***. Andiamocene adesso che questo teatrino non mi piace più”. Difficile, però, che sia finito qua: anche perché finora questa edizione del GfVip si è retta proprio su tale triangolo amoroso.

 

 

Dai blog