Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Ilary Blasi e Alvin "rapporti tesissimi". Retroscena dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Tra Ilary Blasi e Alvin "il rapporto non è dei più idilliaci". Bastano poche parole, a Dagospia, per insinuare il dubbio su una certa tensione davanti e dietro le quinte dell'Isola dei famosi, il reality di Canale 5 diviso tra Italia e Honduras. La Blasi, conduttrice, è rimasta qua, mentre Alvin è volato ai tropici a stretto contatto con i concorrenti. Pare però che nonostante la distanza la moglie di Francesco Totti e il suo inviato non riescano proprio ad andare d'accordo. Di più, non si sopporterebbero, letteralmente. "Lui ieri sera le ha addirittura rubato la parola", sottolinea Dago nella rubrica "Pillole di gossip". E non è la prima volta che accade, in questa edizione. 

 

 

 

Solitamente garbato ed educatissimo, l'inviato non ha esitato a stoppare l'invadenza di Ilary, padrona di casa, durante una prova di apnea che avrebbe dovuto stabilire il leader della settimana. Alvin, forse per guadagnare tempo mentre i naufraghi vip si stavano preparando, ha spiegato le regole del gioco dilungandosi un po'. La Blasi, sempre più irritata, l'ha pungolato in maniera un po' brusca: "Alvin, è mezzanotte, vamo!". Risposta piccata dell'inviato: "Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l'ultima cosa che dovrei fare".

 

 

 

 

La tensione si taglia con il coltello e al momento del gioco dell'Uomo Vitruviano si ripete la scena: "Vabbè, lo sanno tutti come funziona. Annamo avanti va!". Alvin questa volta non si trattiene: "Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie". E Ilary, spiazzata: "Hai ragione, spiegami l'Uomo vitruviano". 

Dai blog