Cerca
Logo
Cerca
+

The Voice Senior, Arisa sconvolta dal concorrente: "Oddio sei tu"

  • a
  • a
  • a

"Oddio ma sei tu!": è sconvolta Arisa, quando dopo essersi voltata alle blind audition di The Voice Senior si ritrova davanti Brian Bullard. Il concorrente dello show musicale riservato agli "over" condotto da Antonella Clerici su Rai 1 non è proprio un signor nessuno, anche se in molti non l'avranno riconosciuto. 

Si tratta infatti di Brian del duo di ballerini e coreografi Brian e Garrison, coppia famosissima della tv italiana tra anni Ottanta e Novanta. Oggi ha 70 anni e insieme a Garrison Larochelle, ancora oggi molto in vista nel piccolo schermo ha partecipato a programmi cult come Festivalbar, Il grande Bluff, Il Guastafeste, Unomania, La sai l’ultima?, Passaparola, Scherzi a parte e Quelli che il calcio.

 

 

 

Sul palco di Rai 1 ha portato un grande classico del cantautorato mondiale, Father and Son, del maestro Cat Stevens. Non è andata benissimo, dal momento che nessuno dei giudici si è girato. Clementino, Loredana Bertè, Arisa e Gigi D'Alessio non sono rimasti colpiti dalla performance del concorrente di cui ignorano l'identità. 

 

 

 

Ma dopo pochi secondi, è Arisa la prima a riconoscerlo, tra l'entusiasmo e lo stupore generale. "C’erano tante imprecisioni sull’intonazione. Noi sentiamo il colore della voce, l’intonazione e il tempo. Quando una di queste cose viene meno è difficile girarsi", ha spiegato con rammarico D'Alessio. Brian è stato il primo a riconoscerlo: "Purtroppo non è andata bene. Ho stonato così tanto che i giudici non si sono girati. D’altronde io avrei fatto lo stesso. Comunque, al di là di come è andata a finire, è stata una bellissima esperienza".

Cosa fa oggi, lontano dalla tv? Vive ancora in Italia: "Continuo a insegnare Jazz Broadway Style al Liceo Licos - Liceo Classico Obiettivo Spettacolo a Pavia e a lavorare come docente di Repertorio Musical alla SDM- La Scuola del Musical di Milano. Giro molto. Collaboro anche con un teatro amatoriale di Ascoli Piceno".

Dai blog