Cerca
Cerca
+

Affari tuoi, Elisa vince 75mila euro? "Quella fetente di Chiara Ferragni"

  • a
  • a
  • a

Puntata tra le più emozionanti del 2024 quella di venerdì 8 marzo di Affari tuoi. Una puntata tutta al femminile e finita con una grande, meritata festa in studio con Amadeus sinceramente commosso per la vittoria di Elisa da Monticelli Terme in provincia di Parma, rappresentante dell'Emilia Romagna, accompagnata da mamma Rita e tornata a casa con la bellezza di 75mila euro

"Due donne forti - le presenta al pubblico Amadeus - e il Dottore è sempre spaventato quando ci sono due donne. Ha difficoltà a essere duro ma non lasciatevi incantare da quelle che sembrano le sue buone intenzioni, cercherà sempre di vincere lui". Arrivate a due pacchi da fine, con dentro 30mila e 75mila euro, dopo aver rifiutato su insistenza della mamma l'offerta del Dottore di 25mila euro. Sì, Amadeus aveva ragione.

 

 

 

A colpire, nella storia di Elisa, il dramma della morte del marito, stroncato da un tumore. "Seguivo questo programma quando ero ragazza. Successivamente ho cominciato a seguirlo in coppia con mio marito, e poi anche con mia figlia, che oggi ha 8 anni. E’ stato proprio il mio compagno a convincermi a iscrivermi, e mi avrebbe accompagnato… Purtroppo nel 2021 è stato colpito da un glioblastoma, che è un tumore al cervello del quale si parla poco perché non colpisce molte persone: non esiste una cura, quando colpisce non lascia scampo". Per questo ha deciso di donare alla ricerca parte della somma vinta, commuovendo i telespettatori a casa. 

 

 

 

"Non vorrei essere retorica - commenta un utente su X - ma ennesimo esempio di una donna straordinaria proprio oggi … 8 marzo …. E non posso che pensare a un’altra donna direi... fetente... che attualmente è a New York e che ha donato denaro in beneficenza solo dopo che è stata colta in flagranza di reato. Due vicende molto diverse, due donne una delle due da prendere ad esempio e l’altra invece infanga il genere a cui appartiene". Il riferimento, durissimo, è a Chiara Ferragni.

Dai blog