Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, la battutaccia di Gianluca sulla moglie Martina? Rischia di finire in disgrazia

  • a
  • a
  • a

Altro giro, altro regalo e soprattutto altra puntata dei pacchi. Siamo ovviamente ad Affari Tuoi, la trasmissione condotta ogni sera da Amadeus su Rai 1 al termine del tiggì della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Affari Tuoi, il game-show in cui pacchi e fortuna si mischiano ogni sera in nuove dinamiche e combinazioni, ma il risultato non cambia, mai: lo share è sempre alle stelle, una vera e propria mania tutta italiana, con milioni di persone invariabilmente raccolte davanti al piccolo schermo.

La sorte nella puntata di martedì 12 marzo chiama in causa Gianluca da Isernia, in rappresentanza ovviamente della Campania. Al suo fianco ad accompagnarlo nell'avventura c'è la moglie, la vulcanica Martina

 

 

I due hanno iniziato da poco la loro avventura, tra un tiro e l'altro. Ed Amadeus indugia sui concorrenti, con qualche domanda sul loro privato. "Spero di avere ancora un lavoro, domani", scherza Martina. Dunque il conduttore chiede a Gianluca che lavoro fa. E lui: "Comincerò con un nuovo lavoro. E lavorerò in un'officina strutturata della zona, ad Isernia. Lavorerò all'accettazione". Quindi Ama si rivolge alla moglie: "Accetti?". E lei, un poco stizzita: "Non in questo caso". A quel punto, infatti, ecco che si inserisce ancora Gianluca, il quale aggiunge: "Però se mi chiedi che lavoro faccio, come primo lavoro faccio suo marito. È impegnativo, credimi". Martina gradisce ancor meno e commenta sarcastica: "Un bijoux...".

Insomma, alta tensione nella coppia. E la scenetta, per inciso, non è piaciuta molto al popolo di X che commenta in tempo reale la puntata sul social. "Livello di tossicità di questi...", attaccava Irene. Poi lo sdegno femminista: "Come lavoro fa il marito? Mah. Non esiste l'amore? La comprensione? Perché fare il marito adesso è un lavoro?", tuonava una utente. "Come primo lavoro faccio suo marito? Una coppia che si vuole bene, insomma", chiudeva il cerchio un ultimo utente.

 

Dai blog