Cerca
Logo
Cerca
+

Pechino Express, Caressa accusa la Corvaglia: "Ho rischiato la vita, esigo provvedimenti"

  • a
  • a
  • a

Scoppia un caso a Pechino Express, l'adventure reality di Sky che vede vip alle prese con lunghi, perigliosi viaggi in località esotiche all'insegna degli imprevisti, delle scomodità e degli "agguati". Talvolta, non solo dei perfidi autori ma pure dei rivali in gara.

A sollevare il polverone è Fabio Caressa, la voce forse più riconoscibile del calcio in tv, commentatore enfatico e spesso anche criticato per la sua personalizzazione delle telecronache che in Vietnam, meta del viaggio di questa edizione, si è presentato con la giovane figlia Eleonora, avuta dalla moglie Benedetta Parodi.

Dopo aver preso uno spavento in strada durante una tappa sotto la pioggia, arrivato a destinazione si sfoga con l'inviato Fru, uno dei componenti del collettivo comico napoletano The Jackall, impegnato come inviato sul posto. Caressa punta il dito contro Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, che a suo dire essendo troppo spericolate lungo il cammino avrebbero addirittura messo a repentaglio la vita sua e della figlia.

"Questa non è una gara di Formula 1 - tuona il telecronista di Sky -, se vuoi correre sotto la pioggia va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada". Il sorpasso "al limite", per dirlo con gergo della Formula 1, subito dalle due belle donne di spettacolo non gli è proprio andato giù: "Sono infuriato". Fru si appella a Eleonora: "Calma tuo papà, che giustamente si è spaventato e preoccupato per te". Ma Caressa non ci sente: "Sono inc***zato nero, abbiamo rischiato la vita, esigo provvedimenti". Si attendono reazioni dalla produzione.  

Dai blog