Cerca
Cerca
+

L'Eredità, rivolta contro Dario: "Lo hanno preso per fare il buffone?", altissima tensione

  • a
  • a
  • a

La rivolta dei telespettatori de L'Eredità contro il campione Dario. Il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni agita sempre gli appassionati, che ogni sera si radunano su X, l'ex Twitter, per commentare in tempo reale prodezze e misfatti della puntata che sta andando in onda. 

Il giovane campione arriva alla Ghigliottina dopo aver superato Il Triello e la "semifinale" dei 100 Secondi lasciando lo sfidante Riccardo a bocca asciutta. E a casa si scatena il putiferio.

 

 

 

Dario finisce sotto accusa sia per la performance finale della Ghigliottina, terminata senza indovinare la risposta corretta (peraltro, con il sospetto di aver travisato il regolamento) sia per l'atteggiamento messo in mostra durante tutta la sua permanenza nella trasmissione.
 
"Dario non ci ha preso neanche di striscio...", "Ammazza quanto ha dimezzato", e chi tira in ballo le faccine, chi alcune mossette a cui sarebbe stato "indotto" dal format del quiz. C'è anche chi lo difende a spada tratta, proprio su questo punto: "Dario sta là per giocare e non pe' fa' er buffone. Fatevene 'na ragione", "Ma che senso ha Riccardo alla Ghigliottina che tanto poi non le indovina! Forza Dario!!", "Leggo che Dario non va bene perché non sorride, però è bravo... Li prendono 'simpatici' ma che non sanno molto e non va bene, ci si lamenta; li prendono bravi ma non televisivi e ci si lamenta... Stancano se rimangono troppe puntate... Permettetemi un ehcheca***zo raga".

 

 

 

Per la cronaca, alla Ghigliottina il giovane concorrente arriva a giocarsi la "miseria" di 12.500 euro dopo dimezzamenti a raffica. Le cinque parole indizio sono "Modi", "Maestra", "West", "Rosso" e "Saluti". Il campione prova con un "passare" dimenticando però che da regolamento, come fa notare più d'uno su X, non sono ammessi i verbi. Infatti la risposta corretta è un'altra, "Signora". "Un po' tirata", protesta qualche spettatore. Come sempre.

Dai blog