Cerca

Sbam

Mentana, la sentenza drastica sulla figuraccia della Nazionale: "Ma cosa vi stupite se...", definitivo

7 Ottobre 2017

5
Mentana, la sentenza drastica sulla figuraccia della Nazionale: "Ma cosa vi stupite se...", definitivo

La figuraccia incassata a Torino dalla Nazionale contro la Macedonia ha scatenato polemiche ferocissime sulle scelte del ct Ventura. Stando a quanto piove dai social sin da un minuto dopo la partita, è lui l'unico colpevole della disfatta azzurra che rischia di passare alla storia come la prima nazionale a non qualificarsi per i Mondiali.

Nel dibattito è intervenuto a gamba tesa il direttore del TgLa7 Enrico Mentana che non ha nascosto tutto il suo pessimismo sul futuro di questo gruppo azzurro: "Abbiamo presente - ha concluso - che al di là dell'infortunio di Belotti non c'era niente di meglio da presentare sulla scena? E allora di cosa ci vogliamo stupire?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Damm a trà

    Damm a trà

    07 Ottobre 2017 - 13:01

    Il problema non sono i troppi stranieri nel campionato italiano. Il problema è che il mister non ha dato un gioco a questa squadra.

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    07 Ottobre 2017 - 12:12

    Ventura non ha colpe. Ha convocato quel che passa in convento. La colpa è della Federazione che ha consentito alle squadre italiane di formare squadre fatta da stranieri. Mentana parla, ma Lui che è interista, quanti stranieri ha in squadra? 9/11. Cosi il Napoli, la Lazio, la Roma il Napoli e tante altre. dove li va a prendere i giocatori? Fra qualche hanno dovrà convocare chi gioca in serie B e C

    Report

    Rispondi

  • Atomix49

    07 Ottobre 2017 - 11:11

    A casa. Senza se e senza ma. Questo CT è ancora più scarso di Donadoni. Non è vero come dice Mentana che non c'era materia prima di qualità, è vero che in campo non sapevano cosa farne del pallone. Il gol frutto dell'unico lampo di gioco. Insigne va bene se ci sono altri big in campo in quanto se ne avvantaggia, ma essendo l'unico che da del tu al pallone, è risultato fallimentare anche lui,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media