Cerca

Sfinita

Eliana Michelazzo, dramma dopo il caso Prati. Soccorsa in piena notte: "Condizioni critiche"

22 Maggio 2019

1
Pamela Prati, Eliana Michelazzo soccorsa in piena notte: "condizioni critiche", cosa è successo all'agente

Non smette di avere nuovi risvolti la vicenda che ha avuto come protagonisti Pamela Prati e il presunto promesso sposo Mark Caltagirone. Dopo la dichiarazione dell'agente  della show girl Eliana Michelazzo riguardo all'inesistenza di Mark Caltagirone si iniziano a delineare i contorni della confusa vicenda. Proprio la Michelazzo avrebbe dovuto mettere fine all'enorme messa in scena orchestrata da Pamela Prati durante la puntata di lunedì 20 maggio del Grande Fratello ma, come annunciato da Barbara D'Urso, l'agente non è stata presente perché “sconvolta e sotto shock”. Poche ore dopo Selvaggia Roma, amica della Michelazzo e ex concorrente di Temptation Island, ha dichiarato di aver “soccorso” Eliana in piena notte e stando alle sue ricostruzioni le sue condizioni erano davvero critiche.

In una storia di Instagram Selvaggia Roma ha infatti scritto: "Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te". E ha aggiunto "Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Robiusa

    22 Maggio 2019 - 15:03

    Ma piangeva e si disperava anche quando sosteneva l'esistenza del Caltagirone (perché non la credevano, diceva). Aveva pure giurato sulla tomba del padre.

    Report

    Rispondi

media